Gentile utente, per garantire maggiormente la tua privacy i tuoi contributi potrebbero essere mostrati sul sito in forma anonima.

Leggi le condizioni d'uso dei commenti.

    1. Dr. Cimurro (farmacista)
      Dr. Cimurro (farmacista)

      È possibile, sono entrambi FANS (farmaci antinfiammatori non steroidei), ma non è detto; purtroppo in questi casi è difficile consigliare cosa fare, non posso quindi che raccomandarle di sentire prima il medico. Tenga infine conto che una reazione allergica normalmente si sviluppa al secondo contatto con la sostanza, anche se nel caso di reazioni crociate potrebbe anche avvenire alla prima somministrazione.

  1. Anonimo

    Gentile Dottore, scrivo per mia moglie che soffre da sempre di mal di testa e in genere assumendo un Difmetrè ai primi sintomi il dolore passava. Adesso ha già anche assunto un Oki, ma dice che il dolore è diverso dal solito e sta peggiorando. Cosa posso darle per provare ad aiutarla?

    1. Dr. Cimurro (farmacista)
      Dr. Cimurro (farmacista)

      In presenza di un dolore diverso dal solito e che non risponde ai classici antidolorifici raccomando di rivolgersi subito al Pronto Soccorso per verificare.

La sezione commenti è attualmente chiusa.