Tutti i commenti e le FAQ per Cranberry per la cistite: efficace, ma…

Gentile utente, per garantire maggiormente la tua privacy i tuoi contributi potrebbero essere mostrati sul sito in forma anonima.

Leggi le condizioni d'uso dei commenti.

  1. Anonimo

    Oggi ho acquistato Florberry e ho notato sulla confezione che c’era qualcosa di diverso; la farmacista mi ha spiegato che c’è stata una fusione di aziende e che il prodotto non è cambiato, ma sono un po’ perplessa perché mi sono sempre trovata bene e non vorrei che fosse diverso. Posso fidarmi?

    1. Dr. Cimurro (farmacista)
      Dr. Cimurro (farmacista)

      Le confermo che non mi risultano cambiamenti di composizione.

    1. Dr. Cimurro (farmacista)
      Dr. Cimurro (farmacista)

      È un integratore a base di cranberry e in associazione dei fermenti lattici; valgono più o meno le considerazioni fatte nell’articolo, ma se si trova bene mi sembra un’ottima soluzione.

    2. Dr. Cimurro (farmacista)
      Dr. Cimurro (farmacista)

      Perché alcuni lavori sembrerebbero dimostrare una certa utilità in termini di prevenzione dal rischio di malattie urogenitali ().

  2. Anonimo

    Ho una iperplasia prostatica begnina con PSA alto, sto prendendo da circa 5 anni una capsula di Tamsulosin cloridrato e solo da una settimana 3 capsule al giorno prima dei pasti di aglio-biancospino e 2 capsule di Cranberry prima dei pasti principali,ci sono delle controindicazioni? e per quanto tempo li posso prendere? sembrerebbe di avere già dei benefici.
    La ringrazio e porgo cordiali saluti

    1. Dr. Cimurro (farmacista)
      Dr. Cimurro (farmacista)

      Per cosa li assume esattamente? Cistite e pressione alta?

    2. Anonimo

      Ho preso cranberry in polvere, 26ooo mg ogni capsula. Ho avuto nausea diarrea, tre volte, dipende da quello????

  3. Anonimo

    Salve sto prendendo l’eliquis posso inizire a prendere il monurelle cramberry….soffro di cistie e riccorro spesso al monuril

    1. Dr. Cimurro (farmacista)
      Dr. Cimurro (farmacista)

      Sono stati segnalati aumenti dell’attività anticoagulante di farmaci come il warfarin e, anche se Eliquis ha meccanismo d’azione completamente diverso, ritengo che l’associazione sia comunque delicata e ne vada valutato il rapporto rischio-beneficio con il medico.

    2. Anonimo

      Salve, ho da poco iniziato ad assumere il d mannosio ma ogni volta che inserisco la bevanda(bustine) ho conati fortissimi di vomito e rimetto. Non so che fare.

    3. Dr. Cimurro (farmacista)
      Dr. Cimurro (farmacista)

      Sospenda e lo segnali al medico che l’ha prescritto.

    4. Anonimo

      Buongiorno volevo chiedere un consiglio. Io sono diabetica da 12 anni e ultimamente nell’esame delle urine ho riscontrato il valore della microalbuminuria a 7,6 e le proteine a 30. Posso prendere il cranday?

  4. Anonimo

    Salve dottore le volevo chiedere se si può prendere il monuril se sto già prendendo delle compresse di cranberry.Grazie.

    1. Dr.ssa Fabiani (Medico Chirurgo)
      Dr.ssa Fabiani (Medico Chirurgo)

      Si, se la diagnosi è corretta non ci sono controindicazioni particolari, il cranberry è un integratore, utile ma non è detto che possa far guarire la cistite, le consiglio comunque una visita medica.

  5. Anonimo

    Salve..dovrei prendere le prima 4 bustine blu di cisdol per i primi 4 giorni..la terza ho dimenticato di prenderla..come faccio?se la prendessi il mattino dopo?

La sezione commenti è attualmente chiusa.