Tutte le domande e le risposte per Balanite e balanopostite: sintomi, cura e cause
  1. Anonimo

    Quindi posso stare tranquillo e nn usare nessun medicinale

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Premesso che a distanza la mia è solo un’ipotesi, in caso di fastidio raccomando comunque un parere medico.

  2. Anonimo

    Se metto acqua ossigenata nei tagli va bene o no

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      A lei serve una diagnosi prima che una cura.

  3. Anonimo

    Sono stato dal medico e mi ha dato supradyn per 5 giorni e ha detto ke servono vitamine xkè ho preso trpp antibiotici

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Ottimo.

  4. Anonimo

    È Possibile ke ho ankora mal di testa e alterazione a 37 dopo infezione alle tonsille

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      La gola fa ancora male?

  5. Anonimo

    No

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Entro 2-3 giorni dovrebbe riprendersi.

  6. Anonimo

    Ok grazie mille

  7. Anonimo

    Ultima cosa posso fuma adesso

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Più riesce ad evitare e meglio è.

  8. Anonimo

    Scusa mi chiedo come supradyn compresse effervescenti ke sono vitamine come possono guarire una cosa al pene

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      L’assunzione di antibiotici provoca spesso carenze vitaminiche dovute al malassorbimento intestinale, causando candidosi orali, vaginali ed infiammazioni di vario genere in diversi punti del corpo; con la somministrazione di vitamine si aiuta l’organismo a riparare più velocemente i processi che ne hanno risentito.

  9. Anonimo

    Se dopo i 5 giorni di supradyn nn passa cosa faccio e poi durante gli antibiotici gia avevo preso sia polase ke supradyn e anke fermenti lattici

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Per ora stia tranquillo e segua la cura indicata, se non dovesse passare si valuterà l’eventuale evoluzione.

  10. Anonimo

    salve sono molto preoccupato ho notato che dopo l’uso del preservativo abbastanza stretto mi e apparsa una macchia sulla punta del glande io allora l’ho lavata ma il giorno dopo la macchia rossa e già più grande e sento dolore e bruciore durante la minzione vorrei qualche consiglio

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Potrebbe essere un piccolo ematoma, ma raccomando un parere medico.