1. Anonimo

    Buongiorno, prendo Tricoren da ben 3 mesi, debbo dire che i risultati sono evidenti sui capelli che appaiono decisamente più forti è luminosi, seppur denoto ancora cadute soprattutto durante i lavaggi, è mia intenzione proseguire l’assunzione senza fare intervalli come consigliato sulla scatola ancora per almeno tutto autunno, ci sono controindicazioni o posso tranquillamente proseguire senza interruzione periodica ?

    grazie e saluti

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      A mio avviso può continuare.

  2. Anonimo

    ho 16 anni e ho una caduta “cronica” con miniaturizzazione da 7 mesi.il trattamento con tricoren voglio provarlo e vorrei sapere in quali dosi e per quanto tempo

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Viene consigliata un’assunzione di 1 compressa al giorno, con un sorso d’acqua, al mattino o durante un pasto: l’azienda farmaceutica consiglia cicli protratti per almeno 2-3 mesi per beneficiare degli effetti dell’integratore

    2. Anonimo

      la cura con tricoren può essere associata ad una cura locale che ho già iniziato da un paio di mesi consistente in fiale e shampoo?

    3. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Certamente.

  3. Anonimo

    Buongiorno,ed una volta finito il ciclo di durata del farmaco di 2/3 mesi, se dovessero ricomparire i sintomi prima della cura( caduta, fragilita’ ecc.)dopo quanto si puo’ ricominciare un altro ciclo ? E per quanto tempo ancora ?

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Potrebbe alternare periodi di 3 mesi.

  4. Anonimo

    sto assumendo tricoren da piu’ di 1 mese e x adesso noto solo una piccola differenza nella lucentezza e nel colore ma non ne la caduta!
    la mia domanda è
    se lo prendo prima di andare a letto ha gli stessi effetti?
    o bisogna x forza prenderlo durante il giorno?
    le chiedo questo xche la mia situazione è un po’ particolare e mi fa un po’ di nausea prendendolo durante il giorno
    e premetto che non posso prenderlo nemmeno dopo mangiato
    ma lo devo prendere x forza lontano dai pasti
    in tutte e due i casi ha lo stesso effetto?
    la ringrazio

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      A mio avviso lo può assumere quando preferisce.

  5. Anonimo

    non soffro di caduta di capelli,ma vorrei prendere questo integratore per velocizzare la crescita dei miei capelli,potrebbe funzionare o è finalizzato solo alla caduta?

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Aumenta sopratutto la resistenza del capello.

  6. Anonimo

    bella raga ho 24 anni e tantiii capelli ma sono un po fragili dopo che ho messo lo shampooo phanten mi risciaquo bene i capelli e comunque io mi lavo 2 volte a settimana i capelli, io ho iniziato da oggi ad assumere 1 pasticca del vostro prodotto non e che mi tende invece di tenerli forti me li indebolisce e che se li tocco i capelli mi cadranno? risp URGENTEMENTEEEEEE grazieeee.

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Premesso che questo sito non è in alcun modo legato all’azienda produttrice di Tricoren, l’assunzione dell’integratore non causerà in alcun modo un peggioramento della situazione e, nel peggiore dei casi, semplicemente non vedrà miglioramento.

  7. Anonimo

    prendo già un integratore… biomineral posso sospendorlo … iniziare con tricoren..

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Non c’è nessun problema a farlo.

  8. Anonimo

    la mia caduta è forte.. cosa mi consiglia…. grazie….

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      In caso di problemi gravi chiaramente la soluzione rimane lo specialista.

  9. Anonimo

    Non prendo tricoren per la caduta dei capelli, ma durante il cosiddetto “periodo delle castagne” sono anch’io soggetta. Ho notato un forte rallentamento della caduta durante questo periodo e dopo esattamente un mese un rinforzamento evidente constatato anche dal mio parrucchiere .
    I miei capelli sono trattati ogni mese e mezzo con tinte, (tinta bionda, che influisce molto negativamente sulla salute del capello) ma stavolta hanno retto magnificamente allo schiarente, risultando morbidi e lucenti (mai accaduto!!!) .
    Inoltre mi si spezzavano continuamente con la conseguenza di non riuscire mai a farli crescere oltre le spalle, adesso si nota che stanno crescendo senza spezzarsi .
    Continuerò sicuramente a prenderlo!

  10. Anonimo

    voglio chiedere se assumo già un integratore innèov posso associare anche il tricoren

    1. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      Quale Inneov sta assumendo?

    2. Anonimo

      sto usando innèov trico -masse color repair. Anche se il tricoren lo già usato è mi sono trovata anche molto bene, per questo lo voglio associare

    3. Dr. Roberto Gindro
      Dr. Roberto Gindro

      A mio avviso sarebbe preferibile non associarli, per evitare fenomeni di sovradosaggio delle sostanze in comune, anche se probabilmente è una precauzione eccessiva.