1. Anonimo

    grazie

  2. Anonimo

    Salve,
    mi chiamo riccardo. Io e le mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto di durata assai ridotta (meno di 30sec) 9 giorni dopo che l’era venuto il ciclo. Le erano venute il 3 e noi lo abbiamo fatto il 12. Contanto che anche il mese scorso lei ha avuto ritardo e che ha attraversato un periodo di particolari stress, vi sono margini di preoccupazione? Le dovevano il 31 agosto e oggi siamo al 4.

    Riccardo

  3. Anonimo

    E’ sempre difficile rispondere a queste domande; sicuramente esiste la possibilità di gravidanza, anche se il rapporto non fosse stato completo. D’altra parte le irregolarità mestruali giocano invece a vostro favore, ma NON sono attendibili come metodo anticoncezionale.
    Avendo avuto il rapporto il 12 è comunque già possibile fare un test di gravidanza con relativa sicurezza.

  4. Anonimo

    ciao sono ale ho avuto il ciclo il 27 di agosto e mi e durato 6 giorni ,dopo di che ho avuto 3 rapporti completi.secndo lei c’e il riscio di una gravidanza? grazie

  5. Anonimo

    Ogni rapporto non protetto può portare a gravidanza.

  6. Anonimo

    salve sono di nuovo ale mi scuso se la stresso ma ho qualche domanda
    per togliermi il pensiero di una possibile gravidanza ,andando da un ginecologo mi saprebbe dire se sono rimasta incinta oppure e ancora presto visto che aspetto ancora il ciclo per il 24 di settembre???
    l’ha ringrazio

  7. Anonimo

    Temo sia decisamente troppo presto.

  8. Anonimo

    salve sono ale, avendo avuto rapporti nn protetti subito dopo il ciclo adesso ho paura di essere rimasta incinta,ho la nausea acidità mi fa male il seno e a ha volte mal di testa,lei pensa che possa essere incinta?
    nn voglio fare il test di gravidanza anche perche ancora il ciclo l’ho aspetto fra 15 giorni e sicuramente mi darebbe un risultato anche falso
    lei cosa mi consiglia?
    la ringrazio tanto

  9. Anonimo

    salve,
    da sempre ho mestruazioni irrergolari, le ho magari ogni 35-45 gg a volte salto due mesi, tre mesi fino ad un massimo di sei mesi.
    volevo sapere,sto cercando una gravidanza da due anni avendo questi cicli irregolari è possibile che possa restare incinta?
    grazie

  10. Anonimo

    @Ale

    Consiglio di attendere il primo giorno di ritardo e procedere ad un test di gravidanza.

    @Sabina

    E’ assolutamente possibile, anche se ovviamente molto più difficile; in accordo con il suo ginecologo potrebbe a mio avviso essere interessante capire se i cicli, pur irregolari, siano o meno ovulatori (consentano cioè la procreazione).